Qual è la differenza ?

Eccezionale Tenuta In Cottura

Il signor Bellachioma tornò a casa che era buio e la sua porzione di pasta lo attendeva, già condita, nella pentola. Appena ebbe udito il cane abbaiare festosamente, la moglie andò a riscaldarla. Lui si mise a tavola davanti a un piatto fumante e alla prima forchettata si accorse – con grande sorpresa! - che la pasta era ancora al dente ...

Certificazione Di Prodotto

Un giorno a casa Rummo il capofamiglia, osservando il suo orologio, annunciò: "È giunto il momento di agire da scienziati. La nostra pasta secondo chi l'ha provata è eccellente, ma le opinioni non mi bastano.
Occorre un test moderno per confermare che la pasta fatta con il metodo Lenta Lavorazione® è sempre al dente ...

 

Grazie al Metodo Lenta Lavorazione e alla cura di nostri pastai, la pasta Rummo è da oggi certificata per la tenuta in cottura e la qualità delle semole utilizzate. Com'è stato possibile?
Grazie ad uno strumento chiamato dinamometro (una versione moderna dell'illustrazione qui accanto) che replica l'azione dei nostri denti per determinare in maniera esatta quanto è al dente la nostra pasta. Inoltre, ogni formato è sottoposto a prove di assaggio da parte di due chef per verificarne la rispondenza alle caratteristiche certificate.

 

IL RISULTATO È UNA PASTA CHE GARANTISCE LA STESSA ECCEZIONALE TENUTA IN COTTURA IN MANIERA COSTANTE NEL TEMPO.